Loading map...
 Home    Tre Locali Con Box – Locate Di Triulzi –

Tre Locali Con Box – Locate Di Triulzi –

Via Don Primo Mazzolari, 2, Locate di Triulzi,
Italia
€118.000,00 Appartamento
Vendita
  • 2 Camere da letto
  • 1 Bagno
  • 100 mq
Richiedi informazioni

Descrizione

Stai cercando un ampio tre locali in una zona tranquilla e immersa nel verde?

Abbiamo la soluzione che fa per te!

Proponiamo ampio tre locali così disposto, ingresso sullo spazioso soggiorno con uscita sul balcone, cucina abitabile con uscita sul balcone, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia e vasca e lavanderia.

Completano la soluzione il box, la cantina e il solaio di proprietà oltre al posto auto assegnato non di proprietà.

L’immobile è dotato di inferiate e zanzariere.

TI PIACE QUESTO IMMOBILE?
Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 02-89776403 o passare direttamente a trovarci a Melegnano in Via Castellini, 21.
La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all’acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto.
Contattaci allo 02-8977643 o al 3467945411.

Visita il nostro canale YOUTUBE:

https://www.youtube.com/channel/UCyClY9FuuaZGy4EgWj0-83Q?view_as=subscriber

Caratteristiche

Posto Auto
Aria condizionata
Internet

Informazioni aggiuntive

Condizioni: buone
Tipo di sorgente energetica: gas
Classe energetica: G
Tipo piano: primo
Tipo di riscaldamento: autonomo
Box: 1