Tre Locali Arredato e Ristrutturato – Melegnano –

155.000
Camere da letto: 2
Bagni: 1
67 mq

Descrizione

Sei alla ricerca di un tre locali completamente ristrutturato e arredato?

Abbiamo la soluzione che fa per te!

Ti proponiamo nel comune di Melegnano a pochi passi dalla piazza del Castello, bellissimo 3 locali completamente ristrutturato nel 2022 composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto e bagno con doccia.

In fase di ristrutturazione l’immobile è stato cappottato internamente.

L’appartamento viene venduto completamente arredato.

TI PIACE QUESTO IMMOBILE?
Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 02-89776403 o passare direttamente a trovarci a Melegnano in Via Castellini, 21.
La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all’acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto.
Contattaci allo 02-8977643 o al 3467945411.

Visita il nostro canale YOUTUBE:

https://www.youtube.com/channel/UCyClY9FuuaZGy4EgWj0-83Q?view_as=subscriber

Dettagli

  • Mq Totali:
    67 mq
  • Stanze:
    3
  • Camere da letto:
    2
  • Bagni:
    1
  • Prezzo (€):
    155.000
  • Stato:
  • Piano appartamento:
    rialzato
  • Spese condominiali:
    1000