Vendita Stabile Cielo Terra da ristrutturare – Cabiate
Descrizione
Sei alla ricerca di un cielo terra completamente da ristrutturare?
Vuoi acquistare uno stabile che abbia la possibilità di realizzare tre comodi appartamenti?
Abbiamo la soluzione che fa per te!
Proponiamo nel comune di Cabiate cielo terra di 300mq completamente da ristrutturare disposto su tre livelli e composto al piano terra da negozio con magazzino, box e cortile utilizzabile come posto auto.
Al piano primo appartamento di tre locali e al piano secondo appartamento di due locali.
TI PIACE QUESTO IMMOBILE?
Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 02-89776403 o passare direttamente a trovarci a Melegnano in Via Castellini, 21.
La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all’acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto.
Contattaci allo 02-8977643 o al 3467945411.
Visita il nostro canale YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UCyClY9FuuaZGy4EgWj0-83Q?view_as=subscriber
Dettagli
-
Mq Totali:300 mq
-
Camere da letto:3
-
Bagni:2
-
Prezzo (€):€ 270.000
-
Stato:























